Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

1arena 2XXVAPRILE

Domenica 12 marzo si è tenuto a Monza il mini raduno per gli atleti delle categoria Ragazzi/e e Cadetti/e convocati nella rappresentativa milanese che parteciperà domenica 19 marzo al 20° Meeting di Corsa Campestre per Rappresentative Provinciali - Trofeo Centro Sportivo Cortenova di Cortenova (Lc).

Un "esperimento" ben riuscito voluto dal Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò, soddisfatto di questa iniziativa che ha visto presenti la maggior parte degli atleti e atlete convocati. "C'è stata un'ottima partecipazione considerando la concomitanza con i Campionati Italiani di Gubbio" ha detto il tecnico. "Abbiamo presentato la gara, corso insieme all'interno del Parco di Monza e fatto qualche esercizio tecnico di corsa, infine la distribuzione delle maglie della squadra milanese".

Al gruppo si è aggiunto il nazionale juniores degli 800 metri Gabriele Aquaro e l'azzurrino Filippo Dallù, mentre hanno dato il buon esempio sia Staglianò che il presidente provinciale Paolo Galimberti, di corsa insieme ai loro giovani atleti. Tutto all'insegna della semplicità, con l'unico scopo di conoscersi, fare amicizia e divertirsi.

foto di Laura Massarenti

monza raduno cross

monza raduno cross3

monza raduno cross5

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 14.00 alle 17.00

Chi è Online

Abbiamo 165 visitatori e nessun utente online