Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

Domenica 27 gennaio 2019 una rappresentativa del Comitato Provinciale FIDAL Milano sarà presente a Magglingen (Svizzera) al tradizionale meeting indoor, uno degli appuntamenti più importanti del calendario invernale. La "squadra" composta da 14 atleti Cadetti/e nati nel 2004 prenderà parte alle gare giovanili che si correranno domenica mattina (programma gare). Il criterio di selezione applicato dal Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò è stato quello di scegliere i migliori 15 atleti che rientrassero tra i primi trenta delle graduatorie regionali 2018 nella velocità e negli ostacoli.

Dopo la fortuna prima esperienza dell'anno scorso (foto sotto) l'intenzione del Comitato relativa alla trasferta resta sempre la volontà di offrire agli atleti la possibilità di confrontarsi in un contesto internazionale, vivendo da vicino anche la presenza dei tanti atleti professionisti presenti nell'impianto elvetico.

Ritrovo sabato 26 gennaio alle ore 6.30 a Cinisello Balsamo presso il Centro Sportivo di via Cilea 50 (Stadio Gaetano Scirea), rientro nel tardo pomeriggio di domenica 27.

Conferma atleti direttamente al Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò (340.3331106 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro venerdì 18 gennaio (ore 15.00). Alla mail di conferma va allegato il numero di telefono dei genitori e il modulo di liberatoria (scarica qui) debitamente compilato e firmato. Gli atleti devono essere in possesso di Carta di Identità valida per l'espatrio. 

Atleti convocati:

60 hs - maschili
OKOLUKU Daniel Oliseh - C.B.A. CINISELLO BALSAMO ATL.
GROSSIER Luca - ATHLETIC CLUB VILLASANTA
ERBA Gabriele Angelo - SCUOLA SPORTIVA ATL. PUNTO IT

DI BENEDETTO Matteo - 5 CERCHI SEREGNO (aggiornamento)

60 hs - femminili
HAPAU Andrea - SCUOLA SPORTIVA ATL. PUNTO IT
SANTAMBROGIO Chiara - 5 CERCHI SEREGNO
COMANDE’ Aurora Angela - ATHLETIC CLUB VILLASANTA
GIRARDI Annachiara - ATL. GESSATE

60 piani - maschili
ARNABOLDI Mattia - ATL. CESANO MADERNO
LIYANA GURUGE Shiron Renuja De Sil - CUS PRO PATRIA MILANO
ECHENBERG Giovanni - ATLETICA MONZA
FEDELE Matteo - A.S.D. STUDENTESCA SAN DONATO

60 piani - femminili
DE SANTIS Elisa - ATL. CONCOREZZO
SAVOGIN Ilenia - U.S. SANGIORGESE
AMANI Marta Amouhin - CUS PRO PATRIA MILANO

magglingen2018 1

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY