Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow
Officina Atletica chiama a raccolta tecnici e dirigenti per un incontro - dibattito sul mondo del nostro sport. L'invito è rivolto a tutti quelli che "Si fanno un 'mazzo così...'!", ovvero tutto il meglio del mondo dell'atletica che tutti i giorni va in pista e continua a fare quel che ama con impegno e passione nonostante tutto e tutti.
 
Cosa si può fare per il nostro sport? Questa la domanda a cui tutti possono dare liberamente la propria risposta, per un pomeriggio (15.30 - 19.30) di "brain storming" dal quale ci si augura possano uscire nuove idee e proposte per rilanciare l'atletica. L'appuntamento è per sabato 28 novembre a Villasanta (MB), presso la Sala Congressi di Villa Camperio. La sala ha solo 100 posti disponibili per cui è richiesta la prenotazione all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 26 novembre.

28 novembre Fronte

Davi.Viga.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 152 visitatori e nessun utente online