Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

Dopo aver proclamato i nostri Atleti Web possiamo ora dedicarci a votare quelli candidati dal Comitato Regionale FIDAL Lombardia. Si cercano gli atleti under 20 più amati dal pubblico della rete e, neanche a dirlo, Milano cala i suoi assi migliori della stagione 2015. Otto uomini e otto donne sono stati scelti dal Consiglio Regionale per concorrere al titolo di Atleta Lombardo dell'Anno: tra questi Milano presenta al maschile il primatista italiano junior Simone Fassina (Team-A Lombardia), i campioni italiani allievi Vladimir Aceti (Atletica Vis Nova Giussano), Marco Bigoni (Pro Sesto), Federico Cesati (Pro Sesto) e il primatista italiano allievi Filippo Tortu (Fiamme Gialle/Riccardi); tra le donne la 5 volte tricolore junior Nicole Reina (CUS Pro Patria Milano) e le primatiste nazionali allieve Sydney Giampietro (CUS Pro Patria Milano) e Ilaria Verderio (Fiamme Gialle/Pro Sesto).

La votazione avviene tramite la pagina Facebook di Fidal Lombardia. Modalità. Dopo aver cliccato Like alla pagina, selezionare la sezione Foto e portarsi tra gli Album. Qui sono presenti l'album maschile e quello femminile dedicato al concorso. Da qui bisogna scegliere la foto dell'atleta preferito e votarlo cliccando Mi piace.

I due atleti le cui foto avranno ricevuto il maggior numero di Like saranno i vincitori del concorso. La votazione si chiude alle ore 12 di venerdì 18 dicembre e la premiazione avverrà nel corso della Festa Regionale del 9 gennaio 2016.

UOMINI ATLETA LOMBARDO U20 DELLANNO

DONNE ATLETA LOMBARDA U20 DELLANNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Davi.Viga.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 132 visitatori e nessun utente online