Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

1arena 2XXVAPRILE

Sabato 8 aprile la Bracco Atletica darà il via alla sua stagione all'aperto con il tradizionale appuntamento W l'Atletica, meeting a inviti che si svolge sulla pista di Cesano Maderno (MB). Le bracconiere di tutte le categorie saranno in gara per prendere confidenza con le gare a venire, il tutto in compagnia delle società "affiliate" al gruppo guidato dal presidente Franco Angelotti.

Gare maschili e femminili su distanze spurie (300 - 150 assol.) e le staffette 4x100 a chiudere, passando per le gare del settore giovanile. Nell'impianto di via Po inizio gare a partire dalle 15.00 (qui l'orario provvisorio delle gare).

Curiosità: l'atleta-immagine di questa edizione (vedi locandina) è Silvia Radaelli, che fino allo scorso anno indossava la maglia dell'Atletica Cesano, mentre da questa stagione è una delle punte del mezzofondo della Bracco.

Cesano Bracco2017

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY