Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

Presentiamo alcune informazioni e modifiche importanti che riguarderanno le prossime gare del calendario agonistico provinciale.

. Campionati Provinciali Cadetti/e, sabato 19 maggio (Carugate) - domenica 20 maggio (Besana Brianza):
- sarà possibile svolgere due gare nell'arco delle due giornate. In caso di iscrizioni a tre gare, l'atleta non potrà partecipare alla terza gara a cui si è iscritto.
- inversione di calendario nelle gare di salti in estensione. Sabato: lungo maschile e triplo femminile. Domenica: lungo femminile e triplo maschile.
- sono in programma le finali delle gare di corsa (80 piani - 80hs/100hs), finale a otto invece (atleti Fidal Milano) nei concorsi.

 

. Per motivi di sicurezza, a partire dalla prossima manifestazione del calendario Fidal Milano, nelle gare di lanci gli atlete e le atlete in attesa del lancio (prova o gara) dovranno sostare nell'apposita zona posta dietro la zona di lancio. 

. Le gare della categoria Ragazzi/e, a partire dalla gara di domenica 20 maggio a Besana Brianza, cominceranno sempre alle ore 9.30

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 300 visitatori e nessun utente online