Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

cross neutra

Un'altra domenica di gare per il calendario provinciale. Domenica 11 novembre si fa tappa a Buscate (Mi) per il Cross del Pratone, organizzato dall'Atletica Buscate. Chiuse le iscrizioni online che hanno registrato 400 atleti di 25 società. Davvero un gran bel numero per questa campestre autunnale che si corre nel pomeriggio, con inizio gare alle ore 14.00 a partire dagli Esordienti C e poi su su fino ai Cadetti. 

Gare suddivise per anno di nascita per Esordienti m/f, mentre Ragazzi/e e Cadetti/e gareggeranno per categoria. Stesso criterio per le premiazioni, che applaudiranno i primi sei classificati. Ritrovo in via Papa Giovanni XXIII a Buscate.

Ultima campestre di novembre sarà domenica 25 con il Cross di Inveruno, con inizio alle ore 10.30 (località Cascina Garagliola) e l'organizzazione della SOI Inveruno.

inveruno locandinaCAMPESTRE SOI 2018

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY