Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

2Cortenova_slideshow BCortenova_slideshow

CROSS STAFFETTA2018

Pronti a partire anche i primi Campionati Provinciali di cross staffette in programma domenica 16 dicembre 2018 a Magnago (Mi). Chiuse le iscrizioni, ci sono le premesse per una interessante e avvincente mattinata di gare. 

A livello assoluto ci sarà la sfida tra 8 formazioni maschili, mentre saranno 6 quelle in gara nella prova master. Presenti alcuni nomi storici del mondo master come i Road Runners Milano, La Michetta e il GS Montestella. Nessuna formazione femminile in gara in entrambe le categorie, peccato.
 
A livello giovanile la fa da padrone la categoria Ragazzi/e, con addirittura 20 squadre in gara sia tra le femmine che tra i maschi. Stesso numeri anche per le staffette Cadetti/e, ma qui ci si ferma a 6. Buona risposta anche dalle categorie Esordienti, dove non si assegna il titolo provinciale: le gare più affollate saranno quelle Esordienti A, con 12 maschili e 15 femminili.
 
Domenica mattina sarà ancora possibile iscrivere nuove staffette prima della gara: ciò potrà essere fatto SENZA la mora. Non resta quindi che attendere il verdetto del campo. Per ora l'in bocca al lupo va alla Polisportiva Bienate Magnago, organizzatrice e promotrice del campionato. Inizio gare alla 9.30 presso il Campo sportivo comunale di via Montale a Magnago.
 
Orario gare (provvisorio)
Ore 9:30 Staffette Senior Master
Ore 10:30 Assoluti
Ore 11:00 Cadetti
Ore 11:30 Ragazzi
Ore 12:00 Esordienti A – segue B – segue C 

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 142 visitatori e nessun utente online