Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

2Cortenova_slideshow BCortenova_slideshow

MOTIVAZIONE NELLO SPORT Presentazione

Martedì 18 dicembre il Palazzo del CONI di Milano ospiterà la presentazione del corso "Motivazione nello sport" curato dalla professoressa Rosanna Massari, specialista in tecniche di mindfulness.

L'incontro, della durata di circa un'ora, servirà  viene organizzato per far comprendere ed eventualmente sperimentare le pratiche per la gestione di eventi stressanti legati allo sport e non solo: gestire ansia ed emozioni che possono interferire con le prestazioni, contenere la compulsione ad agire (alimentazione, fumo, ecc.), prevenire gli infortuni.

Il corso si rivolge a tutto il mondo sportivo e non: atleti di ogni livello, allenatori, sportivi di ogni età, curiosi in cerca di un cambiamento personale. Appuntamento alle ore 20.30 nella sede del Comitato Regionale Fidal presso il Palazzo del CONI di via Piranesi 46.

Gli interessati sono invitati a segnalare la propria presenza alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Brochure del corso: MOTIVAZIONE NELLO SPORT

download gif

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 155 visitatori e nessun utente online