Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

2Cortenova_slideshow BCortenova_slideshow

Giorni azzurri di grande atletica a partire da domani, venerdì 1 marzo. Le nazionali saranno impegnate negli appuntamenti internazionali di questa stagione invernale, e non mancheranno gli atleti milanesi a dare il loro contributo.

Domattina a Glasgow prenderà il via la tre giorni dei Campionati Europei Indoor, massimo evento continentale della stagione al coperto. Ci vorrà un po' di pazienza per vedere in pista gli atleti milanesi. Domenica sera, in chiusura di programma, sono attesi per la sfida con il testimone Vladimir Aceti (Fiamme Gialle) e Virginia Troiani (CUS Pro Patria Milano/ foto sotto Colombo/Fidal), entrambi convocati per la staffetta 4x400. Quella maschile (finale diretta) partirà alle 21.25, quella femminile alle 21.40. 

virginia troiani Glasgow014

Sabato 2 marzo ad Ancona spazio invece agli azzurrini della nazionale juniores, impegnata in una sfida a due contro la Francia. L'atletica milanese sarà rappresentata da Francesco Rossi (Geas) nei 400, Matteo Donola (Pro Sesto) nella 4x200, Faith Gambo (Fanfulla) negli 800, Laura Pirovano nell'asta e Andrada Lacatus (PBM Bovisio) nella marcia (fuori concorso). Contemporaneamente, per la sfida all'aperto sui lanci, debutto in azzurro anche per Simone Bonfanti (ABC Progetto Azzurri) nel giavellotto.

Sette giorni dopo a Samorin (Slovacchia), sabato 9 e domenica 10 marzo spazio invece alla Coppa Europa di lanci. Milano sarà presente con i suoi migliori rappresentanti, ovvero Roberto Bertolini (Fiamme Oro) e Sara Jemai (Esercito), entrambi impegnati nel lancio del giavellotto. 

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 304 visitatori e nessun utente online