Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

cross italiani torinoSabato 9 e domenica 10 marzo il regale scenario del Parco La Mandria di Venaria Reale (To) ospiterà al Festa del Cross 2019, ovvero i Campionati Italiani di corsa campestre individuali, di società, a squadre, giovanili, assoluti e chi più ne ha più ne metta.

Sabato pomeriggio dedicato alle Staffette di Cross, con le donne del CUS Pro Patria Milano favorite per la conferma dello scudetto. Cinque le formazioni milanesi in gara (su 39) nella gara maschile. Domenica mattina spazio invece alle gare individuali, cui sarà anche legato il Campionato di Società.

A partire dalle 9.30 le gare Cadette (2 km) e Cadetti (3 km), con la presenza dei milanesi Miriam Scerra (PBM Bovisio), Simona Rossi (Geas), Daniele Frezzato (Atl. Cinisello), Giovanni Coletta (Atl. Cinisello) e Andrea Giglio (PBM Bovisio). A seguire Allieve/i, Juniores f/m, il cross corto f/m e le due gare assolute femminile e maschile.

Diretta streaming delle gare di sabato e domenica sul sito www.atletica.tv, domenica anche la diretta su Raisport dalle 13.30 alle 15.

 

 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 306 visitatori e nessun utente online