Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

2Cortenova_slideshow BCortenova_slideshow

gioco atletica pero1

Doppio appuntamento domenica 14 aprile per le categorie più giovani del calendario provinciale. Domenica mattina a Pero (Mi) debutto ufficiale della Riccardy Academy come organizzatrice. La società milanese ha in programma un "Io gioco atletica" riservato agli Esordienti delle categorie B e C, le più piccole del programma. Si tratta della classica formula di manifestazione promozionale dove i giovani atleti saranno coinvolti in giochi e attività basati sui fondamenti del nostro sport: correre, saltare e lanciare, senza però l'assillo di classifiche e piazzamenti. Solo tanto divertimento per tutti.

Inizio attività alle ore 10 presso il Centro Sportivo di via Papa Giovanni XXIII. Iscrizioni online entro la mezzanotte di giovedì 11 aprile.

Nel pomeriggio di domenica, invece all'Arena di Milano l'Atletica Meneghina organizza (a partire dalle ore 15) la manifestazione  "Bimbi in Pista", divertente appuntamento della giornata dedicata al meeting "29° Miglio Ambrosiano". Qui saranno coinvolti tutti gli Esordienti delle categorie A, B e C. In programma GiocAtletica, 200 mt (Eso C), 400 mt (Eso B), 400 mt e staffetta 4x100 (Eso A). Iscrizioni online entro la mezzanotte di giovedì 11 aprile.

Altre info qui

miglio meneghina

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 299 visitatori e nessun utente online