Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

pista atletica

Pronto a partire un nuovo weekend di atletica "alla milanese", che significa centinaia e centinaia di giovani in pista. Una iattura? No di certo, da tutta Italia guardano con grande invidia il movimento meneghino e i suoi numeri, che dal cross alla pista non conosce paragoni lungo lo stivale. Tutto ciò comporta sì che si passi più tempo in pista (gli atleti) o in tribuna (i genitori), ma è questo un privilegio che molti altri vorrebbero avere.

Ciò detto, si riparte con il Gran Premio Fidal Milano, quindi gare il sabato e la domenica. Sabato 13 aprile a Cornaredo sono attesi Ragazzi/e in un numero molto vicino a quello visto sette giorni fa a Brugherio: le iscrizioni dicono 837 atleti-gara (una 50ina in meno di Brugherio) e 39 staffette 4x100. Ancora una volta le Ragazze sopravanzano numericamente i maschietti, questa volta di una 70ina. Gara fiume dovrebbero essere i 60 femminili con 197 iscritte!

Orario Gare Ragazzi/e Cornaredo

Domenica a Brugherio invece spazio ai Cadetti/e e a qualche gara del settore Assoluto con il via al trofeo Time Attack. Scende notevolmente il numero dei partecipanti, che si riduce di quasi la metà e che (al momento) vedrà in pista 408 atleti-gara, con prevalenza maschile questa volta. Buona partecipazione anche per le staffetta 4x100, con 23 formazioni femminili e 20 maschili. Saranno invece 166 gli atleti delle categoria assolute, con ben 61 uomini iscritti nei 100 metri.

Orario Gare Cadetti/e Brugherio

 

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 151 visitatori e nessun utente online