Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

2Cortenova_slideshow BCortenova_slideshow

Tempo di tournée anche per il... pistino del Comitato Regionale. La bella stagione (e il bella è chiaramente ironico per questo 2019) ben concilia con l'atletica all'aperto, soprattutto in eventi di piazza dove poter avvicinare il pubblico già presente. L'inizio del mese di giugno ha visto due principali "uscite" per le corsie grigie. 

Da sabato 1 a venerdì 7 giugno è stata la 5 Cerchi Seregno a far sfidare grandi e piccoli sulla distanza di 40 metri. L'occasione è stata la prima edizione della Seregno Sport Week, evento che ha convolto tutte le società sportive della città per una "olimpiade" che ha riunito tutti gli sport possibili presso il centro sportivo del quartiere Porada. Anche il sindaco Alberto Rossi ha voluto sfidare il cronometro misurandosi sul rettilineo.

seregno pistino2

Domenica 9 giugno il pistino è stato preso in consegna dalla Daini Carate che lo ha "messo in piazza" in occasione della "Notte bianca dello sport", uno degli eventi del programma del calendario della manifestazione "E...state a Carate". Nel centro di Carate Brianza, dalle 18 alle 23 grandi e piccoli si sono sfidati dai blocchi di partenza, compresi il sindaco Luca Veggian e l'assessore allo Sport Eleonora Frigerio. Lo speciale allestimento ha fatto da scenario alla premiazione della staffetta Daini campione d'Italia Master.

carate pistino

carate pistino 2

 

 

 

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 318 visitatori e nessun utente online