Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

Prende forma (e sale l'emozione) la prima edizione del Corrincrea, corsa campestre nuova di zecca che domenica 17 novembre si svolgerà a  Brugherio (MB) all'interno del Parco Increa. Questo parco è l'area più verde della città: si tratta infatti di una ex cava trasformato in una zona verde, ricca di saliscendi e percorsi ciclopedonali, che si sviluppa intorno a un lago artificiale.

Ritrovo alle ore 9 presso il bar "Masnada" (via Increa). Inizio gare alle ore 10, nella sequenza Esordienti (C-B-A), Ragazzi/e e Cadetti/e. Al termine delle gare giovanili, spazio alle gare assoluti sulla distanza di 6 km al maschile e 4 al femminile. 

Iscrizioni online su "tessonline" fino alla mezzanotte di giovedì 14 novembre. La gara è inserita nel calendario Fidal e in quello CSI. Alla sua organizzazione hanno poi collaborato quattro associazioni sportive: il GSA Brugherio, la Lega Ciclistica Brugherio 2, Vampiro asd e Polisportiva San Marco.

increa percorsi2019

 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY