Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

CROSS STAFFETTA2018

E' arrivata anche l'ultima gara di questa stagione agonistica. L'anno 2019 si chiude con l'assegnazione dei titoli provinciali di cross a staffetta, che si correranno  a Magnago (Mi). Ritrovo in via Gobetti 4.

Il Campionato provinciale di cross staffette è organizzato dalla Bienate Magnago Atletica 1980, neonata costola della Polisportiva Bienate Magnago. La gara assegnerà i titoli provinciali per le categorie Assoluti, Cadetti/e e Ragazzi/e. Programma però ricco di gare anche con gli eventi di contorno.

La gara Assoluti m/f si svolgerà sulla distanza totale di 7,5 km (3 frazioni da 2,5 km), per Cadetti/e ci saranno 3 frazioni da 1000 mt, per Ragazzi/e 3 frazioni da 800 mt.

La mattinata del Campionato Provinciale si aprirà alle 10.20 con la gara Assoluti m/f (A/J/P/S), seguita da quella Cadetti/e e Ragazzi/e.

Iscrizioni staffette online tramite Sigma.

La mattinata atletica si aprirà con il Cross delle Chiesetta, corsa campestre non competititva di 7 km aperta a tutti (start ore 9.30).

Dopo le staffette, spazio alle categorie Esordienti. Per loro sono previste una gara individuale a partire dalle ore 12 (B e C sulla distanza di 600 metri, gli A su 800 metri) e una staffetta mista 3x600.

Iscrizioni gare Esordienti sul campo (entro le ore 11) o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

REGOLAMENTO

download

DAVI.VIGA.

 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY