Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

campaccio generico

Prima di correre il Cross del Campaccio di lunedì 6 gennio 2020, spazio all'aggiornamento degli allenatori di fondo e mezzofondo. Piccola tradizione consolidata, quest'anno l'appuntamento dedicato ai tecnici (domenica 5 gennaio 2020) prevede un convegno (patrocinato dal Comitato Regionale FIDAL Lombardia e organizzato in collaborazione con Officina Atletica e con l’US Sangiorgese) dal titolo “L’Atleta Moderno tra Ercole e Pitagora”.

L’evento si svolgerà al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano (MI) in Via del Campaccio 52: ritrovo alle ore 14:30, inizio dei lavori alle ore 15:00. Interverranno il coach di Yeam Crippa Massimo Pegoretti, il dottor Luca Filipas e il dottor Andrea Basadonne: a moderare l’incontro il direttore tecnico delle Nazionali azzurre, il professor Antonio La Torre. Pegoretti incentrerà il proprio intervento sul percorso fatto per riuscire a far migliorare a Yeman Crippa il record italiano dei 10mila che resisteva da 30 anni (Salvatore Antibo).

La partecipazione al convegno varrà l’acquisizione di 0,5 crediti per i tecnici di atletica leggera. Per aderire all’iniziativa è necessario comunicare la partecipazione alla mail del fiduciario tecnico regionale Sergio Previtali (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 12:00 di venerdì 3 gennaio 2020.  

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 790 visitatori e nessun utente online