Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Stampa
Visite: 616

pista generico

Pur con tutte le limitazioni e le modifiche in atto per le norme anti-Covid, qualcosa è rimasto immutato: il giorno prima delle gare è disponibile il programma orario. Ecco allora pronto da scaricare e consultare "l'orologio" che, domani 12 settembre, scandirà il tempo sui campi di Brugherio (MB) e Cornaredo (Mi).

Il foglio orario si fa ancor più importante in queste gare, perché sarà necessario per limitare al minimo la permanenza degli atleti al campo gara. Purtroppo, uno dei dazi da pagare alla sicurezza sanitaria è quella di non poter restare a proprio piacimento all'interno dei centri sportivi.

Altro punto importante, portare e consegnare il modulo di autocertificazione già compilato [scarica qui].

A queste regole se ne accompagnano anche altre che trovate nel file del programma orario, e che riportiamo anche qui per comodità di lettura.

 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano