Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

pista generico

Pronti a tornare in pista atleti e atlete della categoria Ragazzi/e per il loro secondo appuntamento agonistico di questa ridotta stagione "covidica". Domenica 27 settembre 2020 si corre a Paderno Dugnano (centro sportivo Via Serra).

Sede unica, doppia gara, una settimana in più di allenamenti: ecco allora che i numeri dei partecipanti tornano a salire. Dopo i complessivi 204 atleti-gara dello scorso week end, suddivisi tra Seregno e Milano, domenica a Paderno sono attesi 295 atleti-gara, con una buona prevalenza femminile (170 - 125).

In attesa di sorprese ed exploit, tipici dell'atletica a questa età, sicuramente da seguire le gare dei 1000 metri maschile e femminile, con gli atleti del CUS Pro Patria Milano Virginia Olivieri, Michele Alamia e Tommaso Ravà; il ritorno del campione provinciale in carica Francis Pala (CBA Cinisello) nei 60 piani; di Daniele Inzoli (CUS Pro Patria) nel lungo.

Inizio gare: 14.30

Qui di seguito è disponibile il dispositivo gara che contiene il regolamento, le norme anti Covid e l'autocertificazione da consegnare già compilatato all'ingresso:

download gif

Ricordiamo la necessità di ridurre al minimo il numero di accompagnatori (allenatori esclusi): max 1 per ogni atleta. 

Alleghiamo il regolamento di accesso al centro sportivo, fornito direttamente dalla società organizzatrice Euroatletica 2002:

download gif

A queste regole se ne accompagnano anche altre che trovate nel dispositivo di gara, e che riportiamo anche qui per comodità di lettura.

  • Raccomandiamo il rispetto delle distanze e degli spazi in campo.

  • Gli ingressi saranno contingentati, soprattutto per quanto riguarda gli accompagnatori.

  • Sarà possibile restare in pista solo il tempo necessario per lo svolgimento della gara.

  • Si raccomanda di indossare la mascherina per tutto il tempo non agonistico.

  • Atleti e accompagnatori possono accedere al campo solo se in possesso di mascherina e consegnando l’autocertificazione, per i minorenni firmata da un genitore.

  • La mascherina deve essere sempre indossata se non si e’ impegnati nel riscaldamento e nella gara.

  • Si raccomanda di limitare il numero di accompagnatori al minimo indispensabile.

  • L’accesso degli allenatori all’interno della pista sarà consentito solo per i concorsi e solamente se la pedana è posta in una posizione che non può essere seguita dall’esterno.

  • Non sono ammessi allenatori all’interno della pista per le gare di corsa.

  • Si raccomanda di arrivare con il giusto anticipo (circa 1h 30’) prima della gara e di lasciare lo stadio una volta terminata la propria gara

  • Si raccomanda di portare il proprio attrezzo personale e nel caso di utilizzo di attrezzi da parte di più atleti è obbligatorio disinfettarsi le mani prima e dopo l’utilizzo dell’attrezzo.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano  

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 230 visitatori e nessun utente online

Calendario Articoli

October 2020
Mo Tu We Th Fr Sa Su
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1