Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

parrinello milano

In vista dell'Assemblea Nazionale Elettiva che, domenica 31 gennaio 2021, nominerà il nuovo presendente nazionale della Federazione di atletica e del nuovo Consiglio, iniziano gli incontri dei candidati presidenti con le società di atletica.

Visto il periodo di Covid, anche la campagna elettorale dei tre (per ora) candidati presidenti si svolgerà via web attraverso incontri online.

Per quanto riguarda le società facenti capo al Comitato provinciale di Milano, il primo candidato a presentarsi sarà il generale Vincenzo Parrinello, vicepresidente dell'attuale federazione. Parrinello incontrerà online le società milanesi sabato 14 novembre dalle 15.30 alle 17.

Tutti gli interessati a conoscere il programma del gruppo "Insieme per l'Atletica", potrà collegarsi alla piattaforma Zoom al seguente LINK utilizzando la login:

Meeting ID: 857 5018 3130 - Passcode: 162110

Invitiamo tutti gli altri candidati alla presidenza a segnalarci per tempo le loro iniziative che coinvolgeranno le società milanesi.

Info e modalità di voto dell'Assemblea nazionale al seguente LINK

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY