Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

mei societa milano

Continuano gli incontri dei candidati presidenti in vista dell'Assemblea Nazionale Elettiva che, domenica 31 gennaio 2021, nominerà il nuovo presidente della Federazione di atletica e del nuovo Consiglio.

Dopo il generale Vincenzo Parrinello (Insieme per l'Atletica), questa volta sarà l'ex campione europeo Stefano Mei a incontrare le società del Comitato provinciale milanese (con Varese e Pavia). 

Anche in questo caso, per via dell'emergenza Covid, l'incontro sarà online.

Il candidato Stefano Mei incontrerà le società martedì 17 novembre alle 20.45.

Tutti gli interessati a conoscere il programma del gruppo "Orgoglio del riscatto", potranno farlo attraverso la piattaforma Cisco Webex.

Modalità di partecipazione:

cliccare sul pulsante per compilare il form e ricevere il collegamento all'incontro digitale.

compila form

Scaricare l'app di CISCO WEBEX in vista dell'incontro ( https://www.webex.com/it/downloads.html ).

Per info e chiarimenti la mail a disposizione è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Invitiamo tutti gli altri candidati alla presidenza a segnalarci per tempo le loro iniziative che coinvolgeranno le società milanesi.

Info e modalità di voto dell'Assemblea nazionale al seguente LINK

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY