Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

Alessandro Staglianò

Se il 64° Campaccio Cross Country è stato spostato dalla tradizionale data del 6 gennaio al prossimo 20 e 21 marzo 2021 (causa restrizioni da Covid), gli organizzatori della Us Sangiorgese non ci lasceranno però senza corsa campestre nel giorno dell'Epifania. 

Mercoledì 6 gennaio, grazie alla Pro Loco di San Giorgio Su Legnano, si svolgerà infatti un ‘Campaccio Social Edition’.

Sulle pagine social della Pro Loco San Giorgio su Legnano (https://www.facebook.com/ProlocoSanGiorgiosuLegnano/) per tutta la giornata verrà ‘trasmesso’ il Campaccio.

Attraverso dei post si parlerà della sua storia con foto d'archivio organizzate per decenni, con video testimonianze dei protagonisti che hanno resa celebre la gara. Tra questi l'olimpionica Gabriella Dorio, Franco Fava, Nadia Battocletti, il ct della nazionale Antonio La Torre, il primatista italiano di maratona Eyob Ghebrehiwet Faniel, ma anche i responsabili dell’organizzazione e i volontari.

Non resta che sintonizzarsi su Facebook.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY