atletika-sfondoTorna l'appuntamento con "ATLETIKA", il talk show del Comitato Provinciale Fidal Milano realizzato da Telestudio8. Giovedì 6 febbraio 2014 su Rete 82 (canale 82 del digitale terrestre, visibile in tutto il nord Italia, Emilia Romagna e Toscana) alle ore 21 va in onda la 2^ puntata dell'appuntamento settimanale con l'atletica raccontata, col dietro le quinte di quel che succede prima dello sparo.

Nei prossimi trenta minuti, una ampia intervista con l'ex campione nazionale dei 400 mt Andrea Nuti, argento europeo indoor nel '92. Andrea Nuti racconterà della sua attuale occupazione di preparatore atletico, ma parlerà anche dell'atletica dei suoi anni '90, di quella volta che al Meeting del Sestriere... e non mancheranno parole sagge sull'atletica di oggi. Assolutamente imperdibile.

Per i giovani talenti milanesi, andiamo alla scoperta di Sofia Bonicalza (Pro Sesto), campionessa italiana Cadette dei 300 mt e della 4x100. Con lei un divertente faccia a faccia insieme al suo tecnico Giorgio Cortelazzo.

Spazio poi all'attività federale con il Fiduciario Tecnico del CP Fidal Milano Piero Perego che presenterà alcune significative novità del prossimo calendario primaverile su pista. Perché a Milano l'atletica non si ferma mai.

Dopo "Atletika" spazio ancora al nostro sport con una nuovo appuntamento di Sport Special, dedicato alla finale del Trofeo Ugo Frigerio di marcia, già trasmessa in diretta streaming domenica 15 settembre 2013 con il commento tecnico di Ruggero Sala, responsabile regionale del settore marcia (seconda e ultima parte). 

Conducono in studio Fabrizio Gulmini, direttore di Telestudio8, e Davide Viganò, addetto stampa di Fidal Milano. La regia è di Roberto Genovese. La trasmissione sarà poi visibile nei prossimi giorni anche sul sito www.fidalmilano.it e www.telestudio8.com 

RUBRICA TELEVISIVA

3Atletika

FOTOGALLERY

FOTOGALLERY