Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

Atleta web bannerSiete rimasti in contatto con noi? Ecco, come promesso, arriva la prima news relativa alla Premiazione Fidal Milano 2014, in programma sabato 22 novembre.

Cominciamo con il concorso Atleta Web Fidal Milano 2014, il sondaggio online che permette atutti gli appassionati di atletica di votare i suoi personalissimi migliori 4 delle categorie giovanili Regazzi/e e Cadetti/e. Ai vincitori andrà un tablet che sarà consegnato durante la premiazione provinciale di sabato 22 novembre. Ovviamente i nomi vincitori saranno proclamati solo in quell'occasione.

Da oggi e fino a giovedì 20 novembre, sul nostro sito www.fidalmilano.it sarà presente il banner che rimanda al form di votazione per scegliere i 4 migliori atleti della stagione 2014. La rosa dei partecipanti è già compilata: sono presenti i migliori 7 Ragazzi/e e i migliori 10 Cadetti/e che nella stagione su pista 2014 hanno realizzato le migliori prestazioni tecniche, secondo la tabella dei punteggi federale. Sono state escluse le prestazioni realizzate senza il riscontro del vento.

Non vi resta che andare sul sito, cliccare sul banner, votare le 4 categorie e inviare il vostro voto. Attenzione: è possibile votare una sola volta, quindi invitate amici, compagni e parenti tutti per votare i vostri atleti preferiti.

Ricordate: vogliamo realizzare un filmato con le foto dei nostri atleti in azione su piste e pedane, video che sarà poi messo online sulla nostra pagina Facebook. Per l'invio del materiale è stata aperta una apposita casella email dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Affrettatevi a spedire!

E continuate a seguirci: chi ci sarà, saprà.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY