Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

premiazione

Inizia ufficialmente da oggi il conto alla rovescia che ci porterà, tra 6 giorni, al galà di Premiazione Fidal Milano 2014 di sabato 22 novembre, dove saranno celebrati i migliori atleti e atlete delle categorie Ragazzi/e e Cadette/e, i 4 vincitori del concorso Atleta Web 2014 (si può votare fino a giovedì 20 novembre), i tecnici dell'anno (Nadia Mondello della Aspes e Luca Di Gennaro della NA Fanfulla Lodigiana), i giudici dell'anno (Veronica Paci e Roberto Mariani), le società vincitrici del trofeo Gran Premio Fidal Milano.  

Non ci sarà solo il meglio dell'atletica giovanile milanese, ma anche tanti campioni che hanno voluto unirsi alla nostra festa per portare il loro saluto e il loro in bocca al lupo alle nuove leve. Al momento hanno confermato la loro presenza la campionessa italiana di lancio del giavellotto Sara Jemai, il campione italiano di salto triplo Fabrizio Schembri e il campione italiano di maratona Danilo Goffi.

Il Galà con i nostri migliori Ragazzi, Ragazze, Cadetti e Cadette si terrà all'interno della Piccola Scuola di Circo di Milano, in via Messina 48, alle ore 15.30. «La nostra premiazione ogni anno vede passare tanti nomi di piccoli "campioni" di domani. Anche quest'anno la faremo in un luogo particolare, come piace fare a noi - dice la presidentedi Fidal Milano Sabrina FraccaroliLa Piccola Scuola di Circo è un luogo dove piccoli atleti si impegnano come i nostri per ottenere grandi risultati, che avremo anche la fortuna di poter vedere. Vi aspettiamo numerosi».

Invitiamo ancora una volta a verificare l'elenco dei premiati. Di sotto trovate l'ultima versione aggiornata. 

icona-dowload def

Elenco degli atleti premiati

icona-dowload def

Elenco delle società premiate

 

E non dimenticate che sul nostro sito www.fidalmilano.it continua il concorso Atleta Web Fidal Milano 2014: votate e fate votare i vostri atleti preferiti.

Il film della stagione: vogliamo realizzare un filmato con le foto dei nostri atleti in azione su piste e pedane, video che sarà poi messo online sulla nostra pagina Facebook. Per l'invio del materiale è stata aperta una apposita casella email dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Affrettatevi a spedire!

Continuate a seguirci: chi ci sarà, saprà.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 123 visitatori e nessun utente online

Calendario Articoli

December 2020
Mo Tu We Th Fr Sa Su
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3