Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

1arena 2XXVAPRILE

Sabato 25 novembre si svolgerà il Galà FIDAL Milano 2017, cerimonia di premiazione degli atleti e delle società protagoniste della stagione su pista 2017. Alla premiazione parteciperanno i migliori tre atleti di ogni gara delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. L'evento si svolgerà a Carugate (Mi), nell'Auditorium della BCC (via San Giovanni Bosco).

Scarica qui l'elenco degli atleti premiati 

download

Quest'anno gli atleti premiati ammontano a 127: 27 RM, 24 RF, 37 CM, 39 CF. Da segnalare l'introduzione della gara dei 150 metri, una novità assoluta.

Invitiamo tutti gli atleti e atlete premiate a inviarci alcune loro fotogafie per la realizzazione di un video che verrà trasmesso nel corso della manifestazione. I file dovranno essere rinominati nel seguente modo: categoria - nome atleta, e inviati all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro sabato 18 novembre.

Anche quest'anno si svolgerà il concorso Atleta Web:che lascia scegliere al popolo della rete il miglior atleta di ciascuna categoria. Qui il link per accedere al form di votazione: https://goo.gl/MnTuq2

Nel corso del Galà si svolgeranno anche le premiazioni di altre manifestazioni organizzate dal Comitato Provinciale:

- Trofeo Time Attack

- Gran Premio Fidal Milano per società (le prime sei società)

- Trofeo Fidal Milano per società categoria Esordienti A (solo la società vincitrice)

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY