Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

L'atletica moderna, la nostra atletica, ha oggi più che mai bisogno di stare al passo coi tempi. Tecnologie, legislazione, nuove generazioni: tutto ciò che ha a che fare con la gestione di una società e dei suoi atleti ha bisogno di una profonda revisione.

Molti sport lo hanno già fatto, è tempo anche per noi di iniziare nuovi percorsi per costruire un nuovo modo di fare atletica.
Fidal Milano ha posto fin dal primo momento la formazione al centro delle sue attività. Eccoci finalmente arrivati a presentare il primo ciclo di formazione continua rivolta alle associazioni sportive.
"Allenati a dirigere lo sport" è un programma di formazione, un intero percorso che intende affrontare tutti gli aspetti necessari alla gestione di una moderna società sportiva.
 
Markerting, comunicazione, organizzazione eventi, gestione fiscale, impiantistica sportiva: questi i temi che saranno trattati in 7 incontri (il sabato mattina all'Arena di Milano) tenuti da professionisti del settore.
L'occasione è di cruciale importanza per la crescita del nostro sport. Per permettere a tutte le società di partecipare, il costo del corso sarà di soli 50 euro per le società affiliate alla Fidal e di 100 euro per quelle delle altre Federazioni. L'iscrizione permette di far partecipare più persone della stessa società.
 
Info e iscrizioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., iscrizioni entro mercoledì 18 aprile. Inizio corso sabato 21 aprile.
 
Programma e calendario
 
corso cop  MODULO ISCRIZIONE FORMAZIONE FIDAL 1