Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

1arena 2XXVAPRILE

corsa podistica

Nelle prossime stagioni le corse su strada vivranno una vera e propria “rivoluzione” a livello regolamentare. Un atto di riforma importante, un messaggio articolato da far passare alle società: proprio per questa ragione il Comitato Regionale FIDAL Lombardia organizzerà mercoledì 9 dicembre alle ore 20.00 nella Sala A di Palazzo CONI (Via Piranesi 46 a Milano) un incontro con i rappresentanti dei nostri sodalizi.

Sarà un’occasione fondamentale per porre domande, ricevere informazioni e presentare osservazioni ai responsabili nazionali del “Project Running” FIDAL Paolo Germanetto e Tito Tiberti: l’incontro, inteso dal Comitato Regionale Lombardo come strumento estremamente operativo per approfondire il discorso, sarà infatti imperniato anche su una “question time” destinata ai rappresentanti di società, che potranno riprendere anche le tematiche indicate dalle domande frequenti (F.A.Q.) già segnalate sul sito Fidal.it.

(fonte: sito Fidal Lombardia)

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY