Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

La42 Footer locandinaNel vasto panorama delle corse su strada, merita una particolare segnalazione la prossima edizione della Sant Ambroeus de Cursa, organizzata per domenica 11 dicembre da "La 42 runstation" nel Parco Nord di Milano (viale Suzzani 283).

La peculiarità di questa corsa di gruppo sulla distanza di 5 km sta nei suoi ospiti capaci di sposare sport e cultura sportiva. Ospite d'onore della corsa sarà il tre volte campione del mondo della 100 km Giorgio Calcaterra, che dopo la sgambata (start alle 10.30) si tratterrà nel negozio per parlare di letteratura.

Spazio allora ai libri d'atletica con Correre è la mia vita, scritto da Calcaterra, e Correre nel vento, opera letteraria del giovane Stefano Frascoli, una apprezzata raccolta di racconti "di corsa" che ha già visto andare esaurita la prima edizione. Non poco per un giovane autore di 27 anni.

INFO E ISCRIZIONI SU http://www.la42.it

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 118 visitatori e nessun utente online