Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

azzurra happy run2018Domenica 2 settembre 2018 è pronta a scendere in strada l'edizione numero 4 della Azzurra Happy Run, organizzata dalla Azzurra Garbagnate Milanese per le vie della città. Ottava prova del circuito Corrimilano, la gara si svilupperà su 10 km certificati Fidal (due giri) con start alle ore 9.30.

 

L'anno scorso successo per l'azzurra Nicole Reina e per l'ex azzurrino Luca Tocco, in un albo d'oro che si apre nel 2015 con il maratoneta valdostano René Cuneaz.

In questa edizione dovrebbero essere della partita Dario Rognoni, Marco Losio, Aymen Ayachi (terzo l'anno scorso), Andrea Astolfi e l'atleta di casa Andrea Soffientini

 

Iscrizioni online fino a giovedì giovedì 30 agosto (ore 22) sul sito: www.sdam.it. Il giorno della gara (con maggiorazione) fino alle ore 9.00. 



RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY