Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

monza21-follow your passion

Mentre l'atletica in pista pian piano riprende i suoi spazi, qualcosa inizia a muoversi anche per le corse su strada. Dopo l'aggiornamento delle normative non stadia divulgate dalla Federazione di Atletica, ecco che si affaccia in calendario la Mezza di Monza.

L’edizione 17 della Ganten Monza21 Half Marathon sarà suddivisa in due run, entrambe ospitate dall'Autodromo di Monza tra sabato 12 e domenica 13 settembre.

Il numero dei partecipanti sarà contingentato. Le gare previste sono: sabato 12 settembre la 10km, competitiva e non, sullo stesso tracciato dell’edizione precedente, mentre domenica 13 settembre la 21km competitiva e non competitiva.

Un'attenzione particolare è stata data ai protagonisti della lotta contro il coronavirus. Gli organizzatori di FollowYourPassion hanno scelto di dare la possibilità di iscriversi gratuitamente a tutti i medici e infermieri. Per loro sarà sufficiente mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fonte: sito followyourpassion.it

 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 

 

 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY