Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

radaelli estate correndo2017

E' la brianzola Silvia Radaelli (Bracco Atletica) la vincitrice finale della 6° edizione di "E...state Correndo - Circuito podistico dell'Alto-milanese", circuito di cinque gare serali che si corre tra giugno e luglio nella zona del legnanese. 

L'atleta di Cesano Maderno, allenata da Giovanni Brattoli, si è imposta in 4 gare su 5, ovvero a tutte quelle a cui ha preso parte: Castano di Notte, La notte delle 3 esse, Nerviano Night Run e Jacpot Run (nella foto il podio dell'ultima prova). Un dominio assoluto per la versatile mezzofondista, a suo agio su tutte le distanze dalla pista alla strada. Alle sue spalle hanno chiuso Lisa Migliorini e Valentina Dameno. A livello maschile il circuito è stato vinto da Emanuele Repetto (Delta Spedizioni). 

 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 420 visitatori e nessun utente online

Calendario Articoli