Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

concorezzo strada2018

Venerdì 25 maggio a Concorezzo (Mb) si è corso il 21° Trofeo Soglio, corsa su strada organizzata dall'Atletica Concorezzo che da quest'anno ha assunto anche la denominazione di Trofeo Città di Concorezzo, premio riservato alle società delle categorie Rag/Cad. Come spesso si vede in queste festose gare serali su strada, è più numerosa la partecipazione delle categorie Esordienti rispetto a quelle superiori.

La prova Cadetti, affrontata da solo 8 atleti, ha visto il successo di Luca Mussi (Athl. Villasanta) davanti a Davide Allia (Atl. Sovico) e Federico Incontri (Atl. Novate). Più partecipata la gara femminile, con la vittoria di Elisa Santambrogio (Vis Nova Giussano) su Chiara Gatti (Atl. Sovico) e la coppia di casa formata da Alice Brambilla e Margherita Mazzoleni.

Le gare della categoria Ragazzi/e sono state corse divise per età. Per la classe 2005, Mattia Uboldi (Pol. Novate) si è confermato il migliore mezzofondista milanese della stagione, vincendo davanti a Mattia Cassina (Team Brianza Lissone) e Pietro Bozzolan (Atl. Concorezzo). La gara Ragazze è andata a Cecilia Di Palma (Pol. Novate) battendo Elisa Di Noia (Atl. Muggiò) e Carolina Secchi (At. Concorezzo).

Tra i Ragazzi nati nel 2006 vittoria di Andrea Zanetto (Daini Carate) davanti a Mattia De Rocchi (Atl. Muggiò) e Federico Mezzanotte (Atl. Concorezzo), mentre al femminile ancora una vittoria per la campionesa provinciale Sarah Zaghloul (CUS Pro Patria Milano) davanti alla coppia in maglia 5 Cerchi Seregno formata da Carolina Terrani e Greta Genovese.

Le gare degli Esordienti hanno coinvolto 256 piccoli atleti.

Fotogallery a cura di Orazio Vezzosihttps://www.facebook.com/media/set/?set=a.1021761757972753.1073741921.188791837936420&type=1&l=aaa0a904c0

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY