Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

francesco rossi bloccoBuon settimo posto per Francesco Domenica Rossi (Geas Atletica) nella finale dei 400 metri ai Campionati Europei under 18 di Gyor, Ungheria. Nella finale vinta dall'altro italiano Lorenzo Benati con il nuovo record allievi di 46.85 (al primo anno di categoria), il velocista allenato da Elena Sordelli chiude in 48.94, dopo il 48.31 segnato nella semifinale di ieri sera. "Il sesto posto, anche da fresco (47.50, ndr) per ora è ancora un po' lontano - ha detto l'allenatrice - Va bene così". 

Da segnalare che Francesco, che è cugino della saltatrice in alto Teresa Maria, ha corso a mezzogiorno i 300 metri nella batteria della staffetta mista, vinta in 1:55.23 (finale domenica alle 20.58). Un ulteriore impegno nella crescita sportiva di questo talento ancora ben lontano dai suoi autentici valori tecnici. 

Diretta streaming su: https://www.eurovisionsports.tv/eaa/ 

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY