Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

Campestre umida ma senza pioggia per fortuna oggi domenica 25 novembre a Inveruno (Mi), dove la locale SOI Inveruno ha dato vita a una vivace edizione del 3° Cross delle Cascine sul bel percorso intorno a Cascina Beltramini.

Felice posizione quella di Inveruno, che ha favorito la partecipazione anche di società varesine e comasche, per un totale di 262 atleti. Gara Cadetti (13 partecipanti) che ha visto il successo di Lorenzo Surico (Euroatletica 2002), al primo anno di categoria, che si è lasciato alle spalle Davide Allia (Atl. Sovico) e Luca Bertolatti (Pol. Bienate Magnago). Nella prova femminile (7 atlete) ancora un successo per la velocista-saltatrice Marta Amani (US Sangiorgese), che questa volta ha superato Chiara Maria Gatti (Atl. Sovico) e Sara Monticelli (ALA Abbiategrasso).

Numeri di altro spessore per le gare Ragazzi/e, divise per anno di nascita. Ancora una dopppietta Euroatletica 2002 al maschile. Tra i Ragazzi 2005 (26 atleti) imprendibile il campione provinciale Davide Delaini che guida lo squadrone di Paderno Dugnano. Interrompe la sequenza solamente Emanuele Montani (SAO Cornaredo), bravo secondo, poi le maglie blu salgono sul podio con Samuele Vacca, Michele Pinzeri, Mattia Depicolzuane e Simone Ghezzi. Tra i Ragazzi 2006 (24 atleti) continua invece il dominio di Osee Giuranna (foto sotto, il podio) che prevale su Alberto Carnieletto (Pol. Bienate Magnago) e Mattia De Rocchi (Atl. Muggiò).

Nella prova Ragazze 2005 (12 atlete - foto sopra) torna a vincere Elisa Battocchi (Friesian Team), triatlete che d'inverno si dedica con successo alle campestri. Podio completato da due maglie Euroatletica 2002, quelle di Sofia Candio e Gabriela Boca. Tra le nate 2006 va a segno Erika Giorgia Saraceni (CUS Pro Patria Milano) che si lascia alle spalle Tesnim Ouali (Atl. Sovico) e Alice N'landu Ngoma Nsafu (Euroatletica 2002).

Nelle gare delle categorie Esordienti, due successi per Atletica 99 Vittuone, Atletica Casorezzo e CUS Pro Patria Milano. 

Fotoalbum a cura di Roberto Rizzi al linkhttps://photos.app.goo.gl/duTcayW1YcrWHmRX8

Inveruno2018 rag2005M

Prossima gara domenica 2 a Paderno Dugnano (Mi) con la 5° edizione dell'EuroTRAIL organizzato dalla EuroAtletica 2002. Gara Assoluti alle ore 9, dalle 10.30 le prove giovanili a partire dagli Esordienti C. Iscrizioni non su Sigma ma già disponibili via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al link: https://shop.endu.net/edit/49318 Sito manifestazione: http://www.euroatletica2002.it/it/2-dicembre-2018---5-eurotrail/

EUROTRAIL 2018 volantino1

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY