Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Stampa
Visite: 1323

Mentre l'atletica giovanile milanese era impegnata al Cross per Tutti di Cinisello Balsamo, domenica 24 febbraio i più grandi correvano a Capo di Ponte (Bs) ai Campionati Regionali di corsa campestre. Gli atleti milanesi hanno ben figurato con una vittoria individuale e 3 di società. La classifica di società in realtà teneva conto anche dei risultati della prima fase dei CDS.

Laura Pellicoro (Bracco Atletica) si aggiudica il titolo juniores senza troppi affanni, con la compagna di squadra Lavinia Perone in 6° posizione. La Bracco si porta a casa anche il sucesso nel Campionato di Società. Le "bracconiere" si sono aggiudicate anche il successo nella classifica Allieve (3° la Riccardi), mentre gli Allievi della Nuova Atletica Astro conquistano uno storico scudetto under 18. A livello assoluto, bel 2° posto per i ragazzi del Don Kenia Runners di Milano. Nella gara senior femminile due piazzamenti di prestigio per due "ex" milanesi: terza la brianzola Silvia Radaelli, quarta la legnanese Roberta Vignati, entrambe in maglia Free-Zone di Brescia. 

 pellicoro regionali cross 2019