Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

2Cortenova_slideshow BCortenova_slideshow

Recuperiamo un prestigioso risultato ottenuto nella corsa campestre dalla PBM Bovisio Masciago, che aggiunge un altro alloro in questa stagione che festeggia anche i 50 anni di attibità del sodalizio brianzolo. Domenica 17 febbraio sui prati di Visano (Bs), in occasione del Campionato Regionale Cadetti/e di corsa campestre e della gara regionale Ragazzi/e è stato assegnato il Memorial Giuseppe Volpi, storico trofeo che ricorda l’indimenticato tecnico brianzolo del mezzofondo.

Grande successo per le maglie viola. Per gli atleti di Bovisio doppio successo sia nella classifica maschile (347 pt) che in quella femminile (445 pt). Una aitentica prova di forza per una delle società più attive e più vincenti nel mezzofondo. Nella classifica femminile applausi anche per le ragazze di Milano Atletica che hanno colto un pretigioso terzo posto (321 pt). 

 pbm trofeoVolpi2019

 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 210 visitatori e nessun utente online