Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

Campaccio 2019 arrivo Cadette

Ultimi scampoli si stagione per l'atletica milanese. Chiuse le gare sul territorio del Comitato provinciale, c'è spazio in Lombardia e oltre per andare a caccia di successi.

Domenica 25 ottobre grande festa in casa Atletica Riccardi. Il team di Sergio Tammaro ha applaudito la maglia tricolore indossata dal suo marciatore Gabriele Gamba. Il bergamasco ha conquistato il titolo di Campione italiano juniores della 20 km. Il successo è arrivato sulle strade di Grottammare (Ascoli Piceno - foto Mauro Vicerai), impreziosito dal nuovo primato di 1:29.07. 

A livello femminile, in gara due portacolori della Bracco Atletica. Nella 15 km juniores, 4° posto per Francesca Liviani (1:21.43), mentre nei 10 km Allieve Rachele Giovanninetti ha chiuso in 6° posizione (55:51).

Sempre domenica, a Morbegno (So), spazio invece ai più giovani, impegnati nel "Minivanoni", antipasto del "Trofeo Vanoni", massima espressione della corsa in montagna.

Sulle strade del centro valtellinese va ancora a segno la milanese Alice Minelli (Atleticrals2), che prevale nella categoria Ragazze dopo un'appassionante volata contro la bergamasca Chiara Vailati Camillo (foto sotto, n.32 - Foto Run Valtellina/Vaninetti). Ancora una prova di efficienza per l'atleta rivelazione di questa breve stagione agonistica. Alle sue spalle ha chiuso in 11° posizione la compagna di squadra Rossella Contedini.

alice minelli vanoni

Nella gara Ragazzi, splendido terzo posto finale per il milanese Romeo Ravà (CUS Pro Patria Milano). La sorella Maddalena è stata invece 4° tra le Esordienti.

Nella gara Cadette, la polivalente Sofia Sidenius (Atleticrals2) è stata 8° al traguardo, mentre nei Cadetti ha chiuso 10° Luigi Turrin (Atletica Vignate).

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY