Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow
pbm 50

Tempo di scuola anche per... i professori. Il nostro Comitato Provinciale, in collaborazione con l'Ufficio Promozione di Fidal e con il Comitato Regionale, organizza per le giornate di martedì 8 e mercoledì 9 ottobre 2019 un Corso di aggiornamento sulla metodologia, tecnica e didattica dell’atletica leggera – Prima annualità, riservato ai docenti di scienza motorie delle scuole di Primo e Secondo Grado delle province di Milano, Monza e Brianza e Lodi. Il corso vuole valorizzare le risorse professionali dei docenti di Scienze Motorie che intendono programmare e realizzare attività didattiche riferite all'Atletica Leggera.

I docenti che parteciperanno al corso di aggiornamento territoriale dell’8 e 9 ottobre p.v. acquisiranno il diritto a partecipare negli a.s. successivi alla seconda e terza annualità del percorso di formazione triennale, con formula residenziale a Formia.

La due giorni di lavori si svolgerà a Brugherio (MB), presso il Centro Comunale Sportivo di Via San Giovanni Bosco. La location consente di avere a disposizione e a brevissima distanza tutti gli spazi necessari per affrontare le attività formative in programma. 

La scheda di adesione al corso va inviata via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 settembre. Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile contattare il personale addetto ai seguenti numeri di telefono: 06/33484719 -4783 - 4729.

Invitiamo tutte le società a segnalare il corso alle scuole del proprio territorio e ai loro professori di educazione fisica.

Programma del corso

download gif

Modulo di Iscrizione

download gif

 



RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 226 visitatori e nessun utente online