Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow
pbm 50

Segnaliamo un importante convegno a cura dell'associazione Officina Atletica. Domenica 17 novembre a Mariano Comense (Co) sarà ospite il celebre allenatore svizzero Jean-Pierre Egger, coach specializzato nei lanci, tecnico dell'ex campione mondiale di lancio del peso Werner Gunthor e della campionessa olimpica Valerie Adams.

«The way to exellence» è il titolo dell'incontro, "Programmazione e metofologia, un percorso verso l'élite". La giornata di lavori avrà inizio alle 9.30 per concludersi alle 16, inframezzata dalla pausa pranzo.

Il convegno si svolgerà presso l'Auditorium dell'Istituto Superiore "Jean Monnet" di Mariano Comense (via Santa Caterina 3). Iscrizione entro il 10 novembre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

download gif

LOCANDINA

MODULO ISCRIZIONE

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 202 visitatori e nessun utente online