Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

1arena 2XXVAPRILE

rovelliRiceviamo e addolorati trasmettiamo il comunicato della società Aics Biassono, unendoci al dolore e al cordoglio per la perdita di Giuseppe Rovelli, un grande uomo che ha fatto grande il nostro sport

E' con profonda tristezza che vi comunico che il Sig. Rovelli è venuto a mancare questa mattina.

Con i suoi 96 anni dedicati tutti allo sport ed in particolare all'atletica, è stato maestro per 4 generazioni di atleti ed esempio di una pratica sportiva sana, onesta e leale.

Dopo aver abbandonato in gioventù la pista a causa della guerra, ha fondato la nostra Società Sportiva restandone presidente per oltre 60 anni, dispensando consigli tecnici agli oltre 4000 atleti che si sono succeduti nel corso dei decenni.

Sempre in prima linea nel mondo dell'atletica, ha ripreso a gareggiare nelle categorie Master rappresentando l'Italia in molti eventi internazionali.

Nonostante tutte le vicissitudini personali di una vita così lunga e travagliata, era sempre presente in pista accanto ai suoi atleti. E' proprio così che vogliamo ricordarlo.

I funerali si svolgeranno Martedì 04/08 presso la Chiesa Parrocchiale S. Martino di Biassono alle ore 15,00.

AICS ATLETICA BIASSONO

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY