Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

training together-grillo"Training Together", torna l'appuntamento con gli allenamenti "special event" curati dall'associazione Athletic Elite. Dopo la prima, sperimentale, sessione dello scorso aprile, nel mese di marzo arriva un calendario lungo e dettagliato per scoprire e approfondire nuovi aspetti della metodologia di allenamento, come sempre aperto a tutti con la collaborazione di tecnici d'eccezione.

Si comincia subito sabato 1 marzo 2014 al centro sportivo XXV Aprile di Milano. Il primo allenamento di gruppo sarà curato dalla ex velocista della Forestale Manuela Grillo (PB 7.41, 11.50, 23.78) e sarà focalizzato sui "drills", le andature. Con l'olimpionica pavese gli atleti potranno scoprire nuovi metodi da inserire nei propri quotidiani allenamenti, provati e testati in una lunga carriera da top sprinter. L'appuntamento è in via Cimabue 24 alle ore 15.30. Informazioni e iscrizioni all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

I prossimi appuntamenti di Training Together (vedi calendario qui sotto) vedranno come coach d'eccezione Laurent Ottoz, Andrea Nuti e Max Dentali.

  training together

Max Dentali al lavoro con l'elastico 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY