Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

cascinasanfedele-monzaChiamate l'arrotino e affilate le fobici, c'è un nastro da tagliare. Martedì 11 novembre 2014 alle ore 18.30, l'Atletica Monza inaugura il «Primo Percorso Permanente della Corsa Campestre» in Italia, nuova sede federale per l'allenamento e la preparazione della specialità del cross.

L'inaugurazione avrà luogo presso la Cascina San Fedele nel Parco di Monza in viale Mirabellino (dove si svolge la campestre Cross del Parco a Monza, nella foto a destra) alla presenza dell'Amministrazione Comunale di Monza e degli Organismi Federali.

Perché il centro possa diventare palestra di conquiste di titoli e trofei, speriamo possa essere di buon auspicio la premiazione che si terrà del "Trofeo Monza corre". I riconoscimenti in palio andranno ad atleti e società che hanno partecipato alle 4 gare più significative del territorio monzese: 10K, Monza-Montevecchia, Monza-Resegone, Mezza di Monza.

A impreziosire l'inaugurazione saranno presenti atleti che fanno parte della Squadra Nazionale.

Alle ore 21 dello stesso giorno all'Urban Center di Via Turati 6 a Monza ci sarà anche un incontro con i tecnici lombardi per un confronto con il Direttore Tecnico Massimo Magnani e alcuni tecnici federali sul tema "L'importanza della corsa campestre nella formazione del mezzofondista".
Sia la partecipazione all'inaugurazione delle 18.30 che all'incontro tecnico delle 21.00 dovrà essere comunicata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY