Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la comunicazione pervenutaci dal GS Zeloforamagno, perché la “rimessa in pista” di una pista di atletica leggera è sempre una grande notizia


Il Comune di Peschiera Borromeo premia lo sport.
In data 19 novembre 2014 la giunta comunale ha deciso di dare un attestato di riconoscimento a tutti gli atleti residenti di Peschiera Borromeo (Mi) o alle associazioni sportive che nella stagione 2013 e 2014 hanno ottenuto un risultato di prestigio, partecipando a gare nazionali, oppure classificandosi entro i primi tre a livello regionale o vittorie a livello provinciale.
Gs Zeloforamagno, nell'ambito dell'atletica ha voluto segnalare atleti di Peschiera alcuni dei quali in forza nel recente passato nel sodalizio e coordinati dal responsabile dei corsi Fabio Del PreteProprio per le innumerevoli attività sia nel settore giovanile che nel master, il gruppo ha anche ricevuto un attestato di riconoscimento.

Questi gli atleti premiati:

Davide Ballico - giavellotto -1997 - Atletica Riccardi
Camilla Garotta - 4x100 - 2001 - Studentesca San Donato
Monika Bosio - 4x100 - 2001 - Studentesca San Donato
Yari Roveroni - 150mt - 2001 - Studentesca San Donato 
Francesco Miglio - 4x100 - 1995 - Atletica Riccardi
Michele Miglio - 4x100 - 1997 - Atletica Riccardi
Beatrice Della Giovanna - salto in alto - 1999 - sportiva Metanopoli
Alessandro Beranger - Triathlon - 1992 - Pro Patria
Arianna Beranger - Triathlon - 1997 - Pro Patria

Il rifacimento della attuale pista di atletica del centro sportivo Paolo Borsellino è già inserita nelle attività del nuovo gestore dell'impianto e tutti non vedono l'ora di un grande rilancio dell'atletica a Peschiera Borromeo, supportata dalla nuova giunta comunale.

Gs Zeloforamagno

gs-zeloforamagno

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY