Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

athletic_elite2Tempo di raccogliere soddisfazioni per l'associazione Athletic Elite, fucina di idee e iniziative per svecchiare e rilanciare la nostra amata atletica. Il gruppo guidato dal velocista azzurro Roberto Severi e da coach Alessio Conti (insieme a Fabio Frassini e Gabriele Buttafuoco) è stato capace di farsi notare e apprezzare anche molto in alto, fino ai vertici dell'atletica europea.  Athletic Elite è stata infatti menzionata tra i progetti più interessanti dell'edizione 2014 degli European Athletics Innovation Awards, ovvero il premio annuale che la Federazione Europea di Atletica organizza per "incoraggiare la ricerca, lo studio e le nuove idee per sviluppare lo sport dell'atletica".

La Federazione Europea ha voluto menzionare tra i progetti più meritevoli l'esperienza di Athletic Elite (presentata a firma di Fabio Frassini, nell'immagine in basso), impegnata da un paio di stagioni a offrire servizi sempre più professionali per quegli atleti che vogliano vivere ai massimi livelli la propria attività sportiva. Va anche ricordato il grande impegno dell'associazione nel promuovere il nostro sport tra la gente, come gli eventi organizzati in Corso Venezia e in piazza Gae Aulenti a Milano nel corso di questo 2014.

I complimenti più sentiti da parte di tutto il Comitato Provinciale Fidal Milano e l'augurio di una stagione 2015 ricca ancora di iniziative e sodisfazioni.

european-athletics AE

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY