Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

atletica riccardiGiovedì 9 aprile 2015 si terrà l'ultimo saluto a Renato Tammaro, il "presidentissimo" dell'Atletica Riccardi scomparso la domenica di Pasqua del 5 aprile scorso. Le esequie si terranno alle ore 14.45 presso la chiesa di Santa Croce a Milano (via Sidoli 8).  

Insieme al cordoglio di tutto il Comitato provinciale Fidal Milano, il fiduciario tecnico Piero Perego intende esprimere così il suo personale saluto e ricordo dell'amico Renato Tammaro.

"Grazie Presidente,

grazie per il grande messaggio di educazione, rispetto e confronto che ha sempre avuto con tutti gli amanti dell’Atletica e grazie per tutto quello che ha fatto per l’Atletica Leggera come ben ricordato da tutti i siti web in questi giorni.

Mi permetta però un ricordo personale che va al 1972, quando uno scarso atleta come me si vede recapitare una lettera per posta, una lettera scritta personalmente da Lei con la Olivetti 24, con il timbro a tampone dell’Atletica Riccardi, firmata da Lei con penna stilografica. Quella lettera la conservo ancora e vorrei condividerla con tutti gli amanti dell’Atletica Leggera che da allora non hanno mai più abbandonato questo stupendo percorso.

Grazie ancora Presidente"

tammaro pieroperego 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY