Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

1arena 2XXVAPRILE

happy runnerHappy Runner Club, ASD affiliata FIDAL, Fitri e Alfa-Csain, organizza a Milano presso il campo sportivo XXV Aprile la 4° edizione di Happy Mile Running Contest, venerdì 15 maggio 2015.

Da questa edizione la competizione è anche quarta prova del circuito “Club del Miglio”. Oltre al miglio individuale FIDAL si correrà anche una staffetta 3 X 1 miglio per beneficenza. I premi per il miglio individuale FIDAL sono offerti dai partner di Happy Runner Club: AlcatelOneTouch e Tom Tom.

Il ricavato della manifestazione, sarà interamente devoluto in beneficenza. Il ritrovo della manifestazione è alle ore 16:30 presso il campo sportivo XXVV Aprile, Via Cimabue Milano (MM1 fermata QT8). Le gare giovanili, ottavo di miglio, quarto di miglio e mezzo miglio, avranno inizio a partire dalle 18:00. Il miglio “assoluto” per tutte le categorie maschili e femminili avrà inizio alle ore 19:30. La staffetta benefica 3 X 1 miglio non competitiva partirà alle ore 21:30. Ogni staffetta sarà composta da tre corridori e sarà abbinata ad una ONLUS. La ONLUS abbinata alla staffetta più veloce riceverà metà del ricavato e il restante 50% verrà assegnato ad estrazione tra una delle altre ONLUS che hanno partecipato alla staffetta: più staffette una ONLUS schiera, più probabilità di vittoria avrà nell’estrazione.

Naturalmente, come da Happy tradizione, la serata sarà accompagnata da un ricco ristoro con salamelle, costine bibite, dolci e tanto altro.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY