Stampa
Visite: 2804

elezioni

Chiusi ieri i termini per la presentazione delle candidature, è ora completo il quadro dei candidati che andranno a formare il nuovo  Consiglio Provinciale del Comitato FIDAL Milano 2021/2024.

All'Assemblea Provinciale Elettiva programmata per sabato 23 gennaio 2021, i candidati alla carica di presidente saranno Paolo Domenico Galimberti (a dx nella foto) Presidente uscente, e Piero Perego (a sx) già Fiduciario tecnico Fidal Milano per tre mandati fino al 2016. 

I candidati alla carica di Consigliere provinciale (5 seggi) sono 11:

Le operazioni di voto per l'elezione delle cariche di Presidente e di Consigliere Provinciale si svolgeranno sabato 23 gennaio 2021 presso l'Auditorium BCC "Don Enrico De Gasperi" di Carugate (via San Giovanni Bosco 10) in seconda convocazione alle ore 14.15

Sintesi del regolamento:

- le Società avranno a disposizione il 40% dei voti attribuiti per l’assemblea Ordinaria Regionale, e potranno indicare, oltre al nome del Presidente prescelto, anche un massimo di 3 nomi fra i candidati alla carica di Consigliere Provinciale.

- Il Presidente della società può delegare un componente del proprio organo di amministrazione, tesserato come dirigente sociale per l’anno 2021, a rappresentare la società stessa (vedi Mod. DELEGA.1/DIRIGENTI). Il Presidente di una società può delegare il Presidente di un'altra società purché appartenente alla stessa provincia (vedi Mod. DELEGA 2/DIRIGENTI).

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano